festa dei bambini 6-18_17C1860

Quale rimedio migliore alla soffocante calura estiva se non quello di rilassarsi tra i nostri stupendi monti, godendo di paesaggi mozzafiato?

L’Alpe del Nevegal anche d’estate è una destinazione alla portata di tutti, dagli amanti del trekking e della natura a chi desidera apprezzare in pieno relax una tranquilla passeggiata, dallo sportivo più entusiasta a chi vuole assaporare i gustosi piatti della tradizione culinaria bellunese in tipici rifugi e ristori di montagna.

Da venerdì 4 agosto fino a domenica 26 la seggiovia, che permette di salire in vetta al Monte Faverghera, e l’apprezzatissimo Bike Park saranno aperti al pubblico tutti i giorni (orario lun-sab 09.00-12.30 / 14.00-17.00, domenica e festivi continuato – Parco Avventura chiuso per manutenzioni).

Molti sono gli eventi che animeranno il Nevegal nel corso delle prossime settimane! Alla sezione “Eventi” del nostro sito potrete trovare l’elenco completo!

Tra i prossimi appuntamenti, segnaliamo un evento al quale i più piccini non potranno mancare: la Festa dei Bambini, organizzata come di consueto dalla Scuola Sci Nevegal (domenica 12 agosto, dalle 10.00).

Il 25 agosto torneranno poi gli imperdibili “Cicheti in Cresta”, una passeggiata in vetta per gustare le prelibatezze preparate dai ristoratori del Nevegal (info: www.prolocopievecastionese.it).

Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sulle ultime news, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.alpedelnevegal.it) e a seguirci su Facebook e Instagram!

A presto, in Nevegal!