In questo periodo siamo stati molto impegnati e non ci siamo fatti sentire, ma siamo certi che ci perdonerete!
Da alcuni giorni sono stati infatti ripristinati i collegamenti con la linea elettrica, e stiamo lavorando con impegno su impianti, piste e sistema di innevamento, per porre rimedio ai danni causati dagli eventi atmosferici di inizio mese.
Con entusiasmo vi confermiamo quindi che fervono i preparativi per la stagione invernale 2018-2019…Ma chi tiene sott’occhio la situazione dalle nostre webcam l’avrà sicuramente già intuito! Come già anticipato, la data di apertura (condizioni meteo/neve permettendo) è prevista per l’8 o il 15 dicembre!

Le buone notizie non sono finite qui! Dopo il successo dello scorso anno, questa settimana torna infatti il Black Friday: sulla nostra biglietteria online, dalle ore 15 di giovedì 22 novembre alle ore 24 di venerdì 23 novembre, sarà possibile acquistare skipass (giornalieri, da utilizzare entro la fine della stagione) ad un prezzo super-conveniente!

Restate quindi sintonizzati sui nostri canali ufficiali, a breve ci saranno altre news sull’imminente stagione invernale!
A presto, in Nevegal