L’avvio della stagione estiva dell’Alpe è previsto per domenica 21 maggio con la riapertura della seggiovia che conduce comodamente dal piazzale fino alla cima del Monte Faverghera (1611 mls), dalla quale è possibile intraprendere escursioni a piedi o in mountain bike (trasportabili in seggiovia)!
D’estate il Nevegal offre infatti sentieri dai panorami mozzafiato, che permettono di raggiungere rifugi e malghe dove gustare deliziosi piatti a base di prodotti locali!

I più sportivi potranno inoltre cimentarsi nella discesa dei nostri percorsi Downhill, apprezzatissimi dagli appassionati di questa disciplina e quest’anno arricchiti dall’apertura di un nuovo tracciato che si snoda lungo i boschi di Col Faverghera!

Ma non si ferma qui l’offerta del Nevegal, riapre infatti il Parco Avventura con le sue attrazioni sospese tra i 2 ed i 7 metri di altezza, affrontabili da grandi e piccini in totale sicurezza, per una giornata all’insegna del divertimento in mezzo al verde dei nostri boschi di abeti!

Il programma delle attività prevede l’apertura domenica 21 e 28 maggio, tutte le domeniche di giugno i fine settimana di luglio (tutti i sabati e domeniche), tutti i giorni nel mese di agosto (dal 4 al 27) e tutte le domeniche di settembre!

Ci vediamo in Nevegal!

Alpe del Nevegal, vicino a casa tua.