Si conclude la stagione sciistica 2017-2018 L’appuntamento è per quest’estate! Cari amici dell’Alpe del Nevegal, si conclude quest’oggi la nostra stagione sciistica 2017-2018! Come ogni anno giunge quindi il momento di tirare le somme sui mesi appena trascorsi. Questa volta la faremo breve: siamo proprio felici! La stagione è stata baciata dal bel tempo, con…

Si prevede un tempo ottimo per i prossimi giorni, e quindi in Nevegal siamo pronti a festeggiare il Carnevale alla grande! Sarà infatti possibile godere di tutte le piste della ski area (ad esclusione della Grava) e, da sabato a mercoledì, sarà in funzione anche l’apprezzato skilift del Toront! Quale idea migliore per trascorrere le…

Siete pronti a tornare in pista?  Questa sera torna l’imperdibile appuntamento dello sci in notturna dalle 20 alle 22.30!  Vi aspettiamo inoltre nel weekend! Le previsioni meteo sono fantastiche, e tutti gli impianti saranno in funzione! 

Amici sciatori, vi comunichiamo con entusiasmo che i problemi tecnici causati dal maltempo sono stati risolti…In Nevegal si potrà sciare alla grande! Le previsioni meteo per il fine settimana sono ottime, e gran parte della ski area sarà aperta al pubblico! Questo weekend tutti gli impianti (due tronchi della seggiovia, skilift Campo Scuola, skilift Erte e skilift Toront) saranno…

Si comunica che da domani, sabato 30 dicembre, aprirà lo skilift delle Erte e sarà possibile sciare anche sulle piste Erte Alte, Lieta e Toront! Queste piste si aggiungono alla Coca Alta e Bassa, Col dei Pez e Campo Scuola! Per il momento il muro delle Erte Basse resterà chiuso per mancanza neve, la sua…

Le previsioni meteo sono ottime, perciò vi aspettiamo sabato 16 e domenica 17 dicembre in Nevegal! Gli impianti saranno in funzione dalle 8.30 alle 16.00, e gli skipass saranno disponibili a prezzi ridotti!   Sarà possibile sciare su tutta la parte bassa del comprensorio, è infatti confermata l’apertura delle piste Coca Bassa, Campo Scuola e…

Grazie alle condizioni meteorologiche favorevoli ed all’impegno dei nostri tecnici della neve, siamo entusiasti nel comunicare che i giorni 8-9-10 dicembre apriranno le piste Coca Bassa e Campo Scuola (con raccordino per raggiungere la Coca). Confidiamo di poter aprire anche il Raccordo Coca Campo Scuola nel corso del week end (notizie aggiornate sul sito). Gli…