Si conclude la stagione sciistica 2017-2018
L’appuntamento è per quest’estate!

Cari amici dell’Alpe del Nevegal, si conclude quest’oggi la nostra stagione sciistica 2017-2018! Come ogni anno giunge quindi il momento di tirare le somme sui mesi appena trascorsi. Questa volta la faremo breve: siamo proprio felici!

La stagione è stata baciata dal bel tempo, con ottime giornate di sole e tanta neve fresca! In molti avete apprezzato le piste della ski-area, sempre preparate con cura dal nostro team. I complimenti che ci avete riservato ci ripagano, senza dubbio alcuno, del grande lavoro e dell’impegno investito.

Questa è senz’altro l’occasione più giusta per ringraziare tutti voi che sostenete, con la vostra importante presenza, il Nevegal!
Ci teniamo infine a rivolgere un vivo ringraziamento anche ai nostri dipendenti, i collaboratori, la F.I.S.P, l’Arma dei Carabinieri, i partner tecnici e gli sponsor che hanno contribuito al successo della stagione.

Concludiamo dandovi appuntamento alla prossima stagione estiva: molte interessanti novità saranno comunicate nei prossimi mesi!

A presto,
lo staff Alpe del Nevegal srl